SITO IN MANUTENZIONE







La nostra Società ha una storia consolidata ed è presente sul mercato della presagomatura, assemblaggio e posa in opera dell’ acciaio per cemento armato dal 1988.

L’esperienza accumulata in questi anni ha portato ad essere una delle prime aziende ad avere ottenuto l’accreditamento al Servizio Tecnico Centrale (n.46 del 20-04-2009).

Tale accreditamento obbliga:

  1. Uso di materiale qualificato;
  2. Presenza di un Direttore Tecnico di stabilimento qualificato;
  3. Mantenimento delle caratteristiche meccaniche dell’acciaio e rintracciabilità;
  4. Sistema Produttivo certificato ISO 9001;
  5. Prove quotidiane sull’acciaio.


I sistematici investimenti, l’aggiornamento professionale del personale, il miglioramento continuo delle procedure consentono alla Fer.Cos. S.p.A. di soddisfare con puntualità e precisione le esigenze della clientela garantendo la consegna di quantitativi rilevanti in breve tempo.

Le armature prodotte nel nostro centro di trasformazione vengono marcate con l’ausilio di cartellini che riportano il nostro logo aziendale depositato e la descrizione del prodotto finito.
Per dare un servizio completo alle imprese abbiamo mezzi di trasporto per la consegna del materiale e personale esperto per la posa in opera.
Ordinando l’acciaio alla Fer.Cos. S.p.A., e previa delega della Direzione dei Lavori, i prelievi per le prove di laboratorio possono essere eseguiti presso il nostro stabilimento.